Come prendere Cinquedea in Elden Ring?
Come prendere Cinquedea in Elden Ring?
I pugnali nell'Elden Ring sono gli strumenti più efficaci quando si tratta di fornire conteggi DPS molto elevati e consentire ai giocatori di riposizionarsi efficacemente in un combattimento problematico.Sebbene di solito siano a corto raggio e non offrano molto in termini di sorprendere i nemici con una posizione più alta, il tipo di arma compensa ampiamente in termini di mobilità e danno.
L'arma include anche l'abilità Quickstep, che consente di colmare il divario tra i nemici e riposizionarsi per eludere meglio i colpi nemici ed evitare colpi mortali.
Ottenere Cinquedea in Elden Ring
Per ottenere Cinquedea in Elden Ring, i giocatori dovranno investire un certo numero di passaggi prima di poterlo catturare con successo. Il pugnale non è qualcosa che può essere ottenuto all'inizio del gioco e i giocatori dovranno completare almeno gran parte della progressione narrativa del gioco fino a quando non riceveranno l'oggetto.Pertanto, per ricevere il pugnale, Elden Ring Blackened deve:
- Raggiungi la Forgia dei Giganti, che entra molto più avanti nella narrazione, e i giocatori dovranno arrivare almeno a questo punto del gioco se vogliono impossessarsi dell'arma.
- Dopo aver trovato il sito della grazia Forge of the Giants, i giocatori potranno parlare con Melina o Listen to the Flame. Di conseguenza, dopo aver "peccato" si addormentano e vengono automaticamente trasportati nel Farum Azula frammentato.
- Dalla nuova area, i Blackened devono andare al Bestial Sanctum e aprire la Grace Estate.
- Da Sanctum dovranno uscire dalla struttura e cercare una statua di topo rotta. Alcune piattaforme saranno necessarie qui, poiché Tarnished dovrà abbattere un certo numero di piattaforme dal lato degli edifici.
- La statua può essere trovata sulla piattaforma più bassa e avrà un oggetto luminoso che interagisce dando loro il Talismano Cinquedea e Scudo di Dragoncrest.
YORUMLAR