Elden Ring: come evocare spiriti, NPC e amici
Elden Ring: come evocare spiriti, NPC e amici
Elden Ring è un gioco che si gioca meglio con gli alleati, ma il gioco è principalmente singleplayer. Sebbene viaggi in un mondo "condiviso", interagisci principalmente solo con gli NPC e i suggerimenti di altri giocatori.
I giocatori stanno già lasciando messaggi di troll su Elden Ring per rovinare il nuovo sangue della serie. Se vedi un messaggio che dice "Prova a saltare" su una scogliera, forse non seguire sempre quel consiglio!
Come evocare in Elden Ring
Ecco una guida completa a ogni tipo di evocazione in Elden Ring, a partire dalla più comune!Ash
Spirits Gli Ash Spirits sono evocazioni speciali che i giocatori di Elden Ring possono trovare in giro per il gioco e tenere con loro a tempo indeterminato. Le evocazioni speciali dell'IA sono di grande aiuto contro alcuni dei boss più difficili di Elden Ring.
Per approfittare di questo pratico tuttofare, dirigiti alla Chiesa di Elleh, la struttura nel Limgrave occidentale proprio di fronte alla tua prima tenuta Grace.
Per prima cosa dovrai imparare come ottenere la tua montatura spettrale Torrent in Elden Ring. Quindi, torna in questa posizione.
Ecco come ottenere più FP per evocare le più potenti evocazioni di Ash Spirit del gioco!
E poi dai un'occhiata a tutte le evocazioni degli spiriti cenere di Elden Ring e dove trovarle qui!
Esplorando le minuscole statue umane intorno all'enorme mappa dell'Elden Ring, i giocatori potranno evocare un'IA speciale per assisterti.
Giocatori amichevoli
Se vuoi chiamare un amico nel tuo gioco Elden Ring per il massimo aiuto, ecco come farlo. Vai al menu Opzioni -> Sistema -> Visualizza nomi giocatori e imposta su ID online.Quindi, vai al menu Multigiocatore e aggiungi una password multiplayer che solo tu e il tuo amico conoscete.
Una volta fatto, usa un Blackened Furry Finger per creare un'evocazione a terra. Il tuo amico deve trovare questo luogo nel suo mondo e interagire con esso per unirsi a te in battaglia!
YORUMLAR