Appello per il divieto di Lost Ark: come sbloccare l'account?
Appello per il divieto di Lost Ark: come sbloccare l'account?
Sei stato bandito o sospeso permanentemente in Lost Ark e pensi di essere stato erroneamente penalizzato? Ecco come presentare ricorso contro il divieto.
Nei giochi MMORPG i giocatori incontrano pratiche scorrette come l'uso di bot, imbrogli o trasferimenti di denaro reale. Se il tuo account Lost Ark è stato bannato dopo un'ondata di ban, puoi fare ricorso per recuperarlo. Ecco la procedura che devi seguire, ma ricorda che fare ricorso contro un divieto non garantisce che il tuo account Lost Ark verrà sbloccato.
Come fare ricorso per il divieto di Lost Ark e ottenere unbaned?
Durante le ondate di ban su larga scala, c'è la possibilità che tu possa rimanere coinvolto senza violare alcuna regola. Nel caso in cui il tuo account sia sospeso o bannato in modo errato, devi presentare un ticket al team di supporto: ecco come puoi ottenere la risposta più rapida da loro.
- Vai alla pagina Appeal a Ban di Amazon Games 'Lost Ark Support.
- Clicca sul link Web Ticket e accedi al tuo account.
- Collega il tuo account Steam al tuo account Amazon, se non l'hai già fatto. Basta fare clic sul pulsante "Collega il tuo account Steam".
- Una volta fatto, vedrai una pagina in cui puoi inserire i tuoi dettagli.
- Aggiungi il nome del tuo personaggio, il nome del server, gli screenshot/registri/registrazioni e poi fornisci una giustificazione per annullare il divieto.
- Infine, fai clic su Invia biglietto.
- Nel caso in cui il tuo ricorso per il divieto venga approvato, il tuo account verrà immediatamente sbloccato. Tieni presente che devi presentare un ricorso solo una volta. Inviarlo più volte non accelererà il processo.
Ecco un esempio:
"" Abbiamo esaminato le informazioni che hai fornito in appello e abbiamo confermato che l'azione disciplinare originale nel tuo caso era meritata. Prendiamo sul serio i casi di frode in quanto è dannoso per la comunità e viola la sezione di Cheating nel nostro codice di condotta. In quanto risultato, il tuo account Lost Ark rimane definitivamente bloccato. Se ritieni ancora di essere stato erroneamente penalizzato nonostante abbia seguito tutte le regole del codice di condotta di Amazon Games, ti saremmo grati se potessi fornire ulteriori prove a sostegno del tuo ricorso. "
Perché sono stato bandito in Lost Ark?
I giocatori devono leggere il Codice di condotta pubblicato da Amazon Games per sapere quale azione ha violato i Termini di servizio di Lost Ark.
- Non sfruttare i bug o fare un uso non intenzionale delle funzionalità del gioco.
- Non imbrogliare, bot, hackerare o utilizzare altri software o servizi che ti danno un vantaggio ingiusto attraverso, ad esempio, gameplay non presidiato o modifiche del gioco.
- Non impegnarti nel commercio con denaro reale di oggetti di gioco e valute di gioco.
- Non assumere comportamenti che sminuiscono, minacciano, intimidiscono, insultano, abusano o molestano gli altri.
YORUMLAR