Destiny 2 – Come ottenere Ace of Spades Catalyst
Destiny 2 – Come ottenere Ace of Spades Catalyst
Ace of Spades Catalyst – Sapevi che il nostro cannone portatile esotico preferito, Ace Of Spades, ora ha un catalizzatore? Ecco tutto ciò che devi sapere a riguardo.
Non c'è dubbio che quando si tratta di cannoni portatili che sono i migliori per Crucible, Ace of Spades in qualche modo riesce sempre a salire in cima alla lista. Tutto in quest'arma è fantastico.
È fantastico, ha una buona portata e, per di più, Memento Mori è probabilmente uno dei migliori vantaggi esotici nelle armi. Se hai giocato abbastanza a Trials. Quindi molto probabilmente sei stato applaudito da un cacciatore sudato che brandiva un asso di picche ad un certo punto nel tempo.
Il catalizzatore rende Ace of Spades ancora migliore. Vediamo come puoi ottenerlo.
Destiny 2 – Come ottenere Ace Of Spades Catalyst
Ace Of Spades Catalyst - Descrizione
Dopo aver equipaggiato il catalizzatore sul tuo Ace Of Spades, oltre a generare sfere su multiuccisioni, Firefly infligge danni in modalità mentre Memento Mori è attivo.
Ma ovviamente devi prima aggiornare il catalizzatore. Non siamo sicuri di quanto sia efficace per il PvP. Ma per il PvE, più danni Firefly sono sempre i benvenuti.
Dove trovare il catalizzatore Ace Of Spades
Le persone che sono riuscite a ottenere il catalizzatore finora affermano di averlo ottenuto come drop casuale da normali Strikes, Crucible match e Nightfall.
Non è una sorpresa dato che molti catalizzatori di armi cadono in Strikes. Quindi vai avanti e inizia a coltivare.
YORUMLAR