Marco 5 Warzone loadout migliore configurazione di classe e build akimbo
Marco 5 Warzone loadout migliore configurazione di classe e build akimbo
Caldera ha un nuovo King ed è un SMG: ecco tutto ciò che devi sapere per mettere insieme il miglior loadout di Marco 5 Warzone, con e senza akimbo
C'è un nuovo SMG in Call of Duty Warzone e sta per rendere la tua vita un inferno. Come mai? Bene, per dirla chiaramente, il Marco 5 è una bestia. È facilmente una delle migliori pistole Warzone per il combattimento a distanza ravvicinata in questo momento e la sua mobilità naturalmente elevata renderà sicuramente quest'arma una delle preferite dai fan che cercano di sostenere i loro migliori carichi di Warzone con qualcosa di veloce. Se ti trovi in difficoltà, entrare nel tuo prossimo gioco di battle royale con un buon equipaggiamento di Marco 5 Warzone dovrebbe aiutare.
Descritto come un "fucile mitragliatore ad alta mobilità, preciso dall'anca con un eccellente potere di arresto a distanza ravvicinata" sul Call of Duty Blog, il Marco 5 sarà l'arma perfetta per i giocatori che adottano una strategia corri e spara e per quegli stretti corridoi su Rebirth Island e Fortune's Keep. È anche il primo SMG Vanguard a offrire la competenza Akimbo, quindi avere a portata di mano un equipaggiamento di Marco 5 Warzone sarà un must.
Ma rimane la domanda su cosa vada effettivamente in una build di classe Marco 5. Quindi, continua a leggere e ti faremo sapere cosa devi inserire nella tua classe e i migliori allegati per questo mitra a fuoco rapido.
MARCO 5 WARZONE LOADOUT
"JGOD", un creatore di contenuti di Call of Duty che scricchiola i numeri per offrire ai giocatori le migliori build di armi Warzone disponibili, ha dato un'occhiata al Marco 5 appena aggiunto e ha messo insieme due incredibili configurazioni: una con Akimbo e una senza.Quindi, senza ulteriori indugi, restiamo bloccati in entrambi. Ecco cosa devi sapere per mettere insieme il miglior loadout di Marco 5 Warzone:
MARCO 5 WARZONE LOADOUT (SENZA AKIMBO)
- Muso: Rinculo Booster
- Canna: Imerito 342mm 04P
- Ottica: riflettore in ardesia
- Stock: Esatta perfetto
- Sottocanna: Mark VI Skeletal
- Caricatore: 9 mm 48 tamburi rotondi
- Munizioni: subsoniche
- Impugnatura posteriore: Impugnatura nastrata
- Vantaggio 1: Slancio
- Vantaggio 2: Veloce
In primo luogo, vorrai equipaggiare l'attacco per museruola Recoil Booster - come potresti aspettarti - per aumentare la velocità di fuoco. Questo darà all'arma più un calcio, ma è abbastanza bilanciato da Taped Grip, calcio Perfetto Esatta e canna Imerito 342mm 04P.
Oltre a questo, JGOD ha scelto di utilizzare i tamburi rotondi da 9 mm 48. Ciò rallenterà la velocità di ricarica, ma la maggiore dimensione del caricatore dovrebbe significare che non è necessario ricaricare durante uno scontro a fuoco. Lanciare Momentum e Quick in questo loadout renderà anche questo leggero e, come puoi immaginare, aumenterà ancora di più la mobilità generale insieme all'attacco sottocanna Mark VI Skeletal.
MARCO 5 WARZONE LOADOUT (CON AKIMBO)
- Muso: Rinculo Booster
- Canna: Botti 285mm Custom
- Ottica: 1229 / Ardesia 3,25x Personalizzata
- Stock: Botti HF pieghevole
- Sottocanna: N / A
- Caricatore: 9 mm 48 tamburi rotondi
- Munizioni: subsoniche
- Impugnatura posteriore: Impugnatura in catrame di pino
- Vantaggio 1: Akimbo
- Vantaggio 2: Veloce
Ovviamente, è ovvio, ma la parte più importante di questa build è probabilmente la competenza Akimbo che devi equipaggiare nel primo slot Perk. Da qui, l'arma è in qualche modo simile alla build sopra, ma ci sono alcune modifiche che devi apportare.
L'alterazione più interessante apportata da JGOD è l'inclusione dell'ottica Custom 1299 / Slate 3.25x. Ti starai chiedendo perché un SMG equipaggiato con Akimbo abbia bisogno di un mirino così grande - e non sei solo. Tuttavia, questo attacco ottico aumenta effettivamente la precisione dell'arma e il controllo del rinculo. Accoppiata con il calcio Botti HF pieghevole e la canna Botti 285mm Custom, quest'arma dovrebbe avere una diffusione del fuoco dell'anca molto gestibile. Quindi, non dovresti perdere troppi dei tuoi scatti.
ARMI SECONDARI MARCO 5 WARZONE LOADOUT
Con il Marco 5, vorrai portare una solida opzione a lungo raggio in battaglia con te.Ecco perché consigliamo questo equipaggiamento NZ-41 Warzone, o questo equipaggiamento STG44 Warzone, per la tua classe. Entrambi sono in cima alla meta di Warzone e si presentano come fantastiche opzioni a lungo raggio per quei momenti in cui i tuoi nemici sono un po' più lontani.
MARCO 5 WARZONE LOADOUT VANTAGGI E ATTREZZATURE
Come SMG costruito pensando alla velocità, vorrai rockare Double Time, Overkill e Amped con questa classe. Anche Serpentine non è l'opzione peggiore se stai cercando una maggiore protezione, ma Double Time massimizzerà il tuo ritmo.Allo stesso modo, Combat Scout è uno strumento utile se vuoi assicurarti di poter inseguire avversari danneggiati senza temere di perderli, ma Amped sembra l'opzione migliore in generale.
Guardando l'equipaggiamento, Throwing Knives o Semtex sono le migliori opzioni per lo slot letale e Stun Grenades o Stims sono le scelte migliori per la tattica. Un sensore di battito cardiaco ha ancora una certa utilità, ma se stai caricando in edifici con pistole akimbo, faresti meglio con un altro tattico equipaggiato.
YORUMLAR